giovedì 14 luglio 2016

L’amore per il tuo bambino passa anche attraverso l’uso di abbigliamento in cotone 100% biologico

I body in cotone biologico proposti da Beetuned sono adatti al tuo neonato, Certificato organic content standard e better cotton initiative.

L'abbigliamento per neonato 100% biologico by Organickid offerto da Beetuned.com è certificato da Global Organic Textile Standard, Flo Fairtrade standard e Organic Content standard.
abbigliamento neonato biologico

Tra i vari prodotti Beetuned.com propone body di cotone biologico


Abbigliamento per l'infanzia in cotone 100% biologico per il neonato, body manica corta e manica lunga, pigiami, cappellini prodotti per la nanna e per il bagnetto, sacchi nanna e lenzuola copripiumino sono solo alcuni dei prodotti offerti da Beetuned.com. Tutti i prodotti proposti da Beetuned.com sono prodotti in India per Organickid e garantiscono il rispetto degli standard e della qualità. Tra i vari prodotti potrete trovare il body di cotone biologico e il sacco nanna di cotone organico, i quali sono caratterizzati dalla qualità dei prodotti con cui vengono realizzati. Tra i diversi certificati che garantiscono la qualità dei capi troviamo: better cotton initiative, global organic textile standard, flo fairtrade standard, organic content standard, oeko-tex standard 100 - product class 1 e sa8000:2008 social accountability certificate.

Accappatoi e lenzuola in cotone biologico per il tuo neonato


Beetuned.com propone alle neomamme accappatoi in cotone biologico per neonato con cappuccio in tre diverse varianti di colore, per avvolgere il proprio bimbo in un tessuto morbido, come in una dolce coccola. Inoltre, lenzuola in cotone biologico per neonato, per garantire la traspirabilità nelle calde notti estive, body in cotone biologico e sacco nanna in cotone organico.
Beetuned ha infatti a cuore la cura dei vostri bambini con capi di alta qualità certificata, alla moda e nel rispetto dell'ambiente. Il materiale utilizzato al produttore è infatti coltivato con metodi e prodotti che salvaguardano l'ambiente, non solo il tessuto, ma anche la parte filata, le cuciture ed i ricami. L'intero processo di produzione, dalla coltivazione del cotone al prodotto finale, è lavorato in modo completamente biologico, controllato e collaudato.
Visita il nostro shop online Beetuned.com, scopri i bellissimi capi di abbigliamento per neonato 100% biologico Organickid. Qualità, design, salute e felicità!